Comunicato del Consiglio Dell’Ordine degli Avvocati di Catania

Lo studio legale SLC Avvocati partecipa all’iniziativa sostenuta dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania, finalizzato ad iniziare giovani laureati e laureandi alla professione legale.

Composto da professionisti del settore, lo studio offre a chiunque faccia richiesta di tirocinio, l’opportunità di essere accolto presso i propri locali e di essere avviato alla professione, fornendo l’adeguata consulenza in materie attinenti al diritto civile, su cui mostra notevole competenza.

In prima linea per offrire la dovuta assistenza sulla realtà forense, lo studio SLC Avvocati ha accettato con grande coinvolgimento la richiesta effettuata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, trattando con estrema serietà le esigenze dei giovani laureandi presenti sul territorio.

Con la professionalità richiesta in queste circostanze, lo studio si impegna per garantire l’attiva partecipazione degli stagisti. La finalità perseguita vuole pertanto essere la trasmissione del necessario know-how per formare i professionisti di domani e renderli abili e consapevoli, sia nello svolgimento di lavori ordinari e di back-office, sia nello svolgimento di attività a più elevato contenuto.

Di sotto si riporta l’invito trasmesso dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania in data 19.01.2016

Accordo Ordine Avvocati di Catania